top of page
  • Immagine del redattoreToney

ILCA, chiusa la stagione EuroMaster con Macina sul podio


Che dire ragazzi, questa stagione ILCA 2023 è stata una cosa FANTASTICA, forse IRRIPETIBILE. Ma una cosa è certa: adesso è giunta al termine 🤭. E con lei anche l'Euromaster Series che dopo un anno di pellegrinaggi in giro per l'Europa mi vede accasarmi saldamente al secondo posto, a due soli punti dalla vetta!!! 🥳🥳💪💪🐗🐗

Un po' di rammarico c'è, inutile dirlo. Forse dovrebbero essere rivisti un attimo i criteri di assegnazione dei punteggi per bilanciare un po le cose, perchè non so voi, ma a me far valere più un primo posto a un euromaster con 30 barche in totale e 2 soli atleti in categoria rispetto a un 3° posto ad un Europeo con 55 barche e 11 in categoria o a un 3° posto a un Euromaster di Calella con 80 partenti, mi sembra un po come la Corazzata Potemkin 😂.

Però le regole erano quelle, e lo sapevo fin dall'inizio, quindi sono soddisfatto per ciò che ho fatto, meritato e ottenuto 😉😉.

L'inverno qui in Bretagna sta iniziando a bussare forte e i miei impegni professionali mi vedranno lontano dalla mia Penny (questo il nome della mia barca 🤭) per un pò... ma già non vedo l'ora di scendere nuovamente in acqua per la stagione 2024!!! 🔥🔥🔥

Quindi continuate a starmi vicino, cercherò con tutto me stesso di farvi divertire come spero di aver fatto in questa prima stagione!

Alla prossima!

Tony




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page