Cinghiale felice! Nell'ultima giornata di regate riesco a recuperare una posizione in classifica generale e a superare il mio diretto avversario nella classifica Apprentice, vincendo in categoria.
Peccato perchè arrivo ad un solo punto dal podio (che comunque in queste regate master non viene premiato 🤭), reduce da una scuffia nella prima prova odierna durante l'ultimo bordo di poppa, che mi ha fatto passare da secondo a quinto.
Ma visto che ho oggi ho rischiato di non regatare per problemi allo stomaco avuti ieri notte, vedo tutto al positivo. Tra l'altro la cosa peggiore non sono stati i problemi di stomaco di per sé, ma il fatto che i bagni del marina erano a 100 m dalla barca nella quale alloggiavo, e fare il tragitto in piena notte a 0 gradi non è stato piacevole 😂😂.
Devo dire però che questa sofferenza vissuta, il digiuno e il freddo hanno enfatizzato il #nonmenefregauncazzostateofmind, che si è fatto strada spavaldo sul campo di regata😂.
Tra l'altro nell'ultima prova voglio far presente l'ottima performance dell'amico cinghiale sardo Alessandro Pisu. Non è cosa di ogni giorno vedere due cinghiali al comando prepotente della flotta! 🤭🐗
Vabbè raga, si sarà capito, sto un po fuso oggi, ho esaurito totalmente le energie, ed è bene che io vada a nanna perchè domani si riprende a lavorare.
Se la gopro non mi ha fatto scherzi, dovrei avere il video della scuffia , magari nei prossimi giorni ci facciamo due risate 🤭🤭🤭
Vi lovvo tutti!
PS
Feedback riguardo i gadgets di ieri: gli stivaletti da sub sono stati efficientissimi, li adotterò come prima scelta da ora in poi. I guanti invece ahimè, non vanno proprio, zero grip, zero sensibilità... MA mi hanno tenuto bello caldo fino ai 5 minuti quando li ho sostituiti con quelli da regata. E avere le mani al caldo per 30/40 minuti in più è stato davvero provvidenziale.
Segui i risultati del nostro Tony Macina!
コメント