top of page
  • Immagine del redattoreToney

EurILCA Master Series Spain - Day2

Oggi è stata una giornata particolare. Non sapevo se sarei sceso in acqua... Ieri notte ho avuto febbre e brividi, mi sono svegliato tante volte, momenti di freddo alternati a sudate repentine, naso perennemente chiuso, paracetamolo a gogo x cercare di recuperare la condizione minima. Poi però stamattina, mi sono sentito un po meglio, mentre armavo tutto si è fatto più roseo e così mi sono buttato in mezzo alla mischia. Certo, un po di spossatezza non è mancata, però l'essere e sceso in mare è stata già una vittoria per me 😁. Per l'occasione ho deciso di scendere in aqua con gli occhiali da vista su cui ho nastrato delle lenti da sole di altri occhiali, per proteggere gli occhi e non stancare la vista visto il forte mal di testa di ieri. E devo dire che la cosa ha funzionato alla grande 🤭🤭

In più è stata una giornata molto lunga, siamo scesi in mare verso le 11.30 e siamo rientrati alle 18... Abbiamo aspettato molto tra la prima e la seconda prova perchè il vento è venuto a mancare per un po.

E due delle tre regate sono anche state divertenti per me nonostante il vento non abbia mai superato i 6/7 nodi nei momenti più intensi.

Come risultati mi sono dovuto accontentare di ciò che sono riuscito a fare in questa condizione, 31-24-22. Non malissimo visto anche i 77 partenti in flotta, ma punteggi che ormai mi mettono fuori gioco per la top ten alla quale ambivo.

Va beh, doveva anná cusí fratellí 😂😂.

Domani sono in programma le ultime due prove, col grecale entrante... Speriamo di riuscire a cinghiare un po, perchè fin'ora è stata l'unica regata di cui ho memoria dove non ho praticamente cinghiato 🤭

E un cinghiale che non cinghia, non è un cinghiale felice 😂

A domani! 😉😉🐗🐗💪💪


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page