top of page
  • Immagine del redattoreLeonardo Ciasca

FANTALASER - Consigli CZ7

Messi da parte Moscow Mule, Mojito e Gin Tonic è tempo dei consigli per la settima tappa del campionato zonale.


4.7


Alessandro Maravalle: A Ugento si è presentato nel migliore dei modi: quattro belle prove e podio buttato al vento per una squalifica. Non sappiamo ancora se sarà il nuovo Principe o il nuovo Bonobo Biondo o se formerà un trio magico con Lady Fantalasee Ferdy Potter sicuramente ha i numeri per essere un grande affare.


Gianvito De Girardis: Chi? avete mai notato che c'è sempre qualcuno che si aggira fra noi apparentemente incantato e sempre con bel sorriso? No? Se provaste ad osservarlo per più di 45" vi rendereste conto di avere di fronte il nuovo Mr. Bean, forse anche meglio. Il nostro Anti-eroe è in grado di perdere tre cose pur avendone solo due, di rendersi conto di non avere il tappino prima di andare a mare e uscire lo stesso. Perchè consigliarlo? Perchè, "fantalaseristicamente" parlando, vale meno di un rasoio di Ciasca e nell'ultima uscita stagionale è riuscito a piazzare un secondo di manche.



RADIAL


Antonio Zito: il tempo passa e giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuti il nostro Benjamin Zito sbeffeggia i vecchi Master ringiovanendo sempre più. Ormai il suo passaggio in Optimist è alle porte e questa potrebbe essere una delle ultime occasioni di vederlo nel nostro branco e soprattutto di puntare su di lui al Fantalaser. La sua storia irreale ha addirittura attirato le attenzione dei ragazzi di Casa Surace, che nel loro ultimo video "Le HIT DELL'ESTATE 2017 al SUD" hanno deciso di lanciargli un appello sulle note di "Despacido".




Alessandro Castriota-Scanderbeg: "E' sempre fra i consigliati, quanta monotonia" avete ragione, ma probabilmente vi siete persi la sua grandissima performance al campionato italiano giovanile a Crotone: una partenza magistrale da vero dominatore incontrastato su tutta l'agguerritissima flotta a tratti sembrava di rivivere l'ultimo Round Robin del 2013 fra Shosholoza, timonata da Paolo Cian, e Alinghi. Fortuna che i fotografi sono riusciti a immortalare il momento!

ITA 150649



STANDARD


Alessandro Lucente: Non abbiamo sbagliato categoria. Il Palloccio nazionale ha deciso di fare il grande passo...e pesarsi: l'esito è stato impietoso! Ale disperatamente ha iniziato a mangiare crusca e fiocchi d'avena, ma senza riuscire ad ottenere i risultati sperati; così domenica sarà ai nastri di partenza in classe regina sempre che non ci sia troppo vento o non sia sicuro di avere una doppia razione di pasta al forno.


Andrea Melone: Regatiamo a Brindisi, che sia la volta buona che il mastro fuochista dell'ottava zona posi la pala da minatore e la pancia alcolica di serie per farsi due bordi con i compagni di merende Labia e Orlandini? Noi speriamo di vederlo e magari di farci regalare frasi come questa "Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo." Attenzione ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale, così come il tentativo di depistaggio.

14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page