• Davide Spagnolo

FANTALASER - Consigli CZ3

Un dubbio affligge i nostri amati cinghiali, non è quello su che vela usare o quello appartenente al look, ma... chi schierare al fantalaser? Ecco in soccorso qualche consiglio ammozzato all'ultimo.



4.7

Di Lernia Emanuele - 7,6 - Emanuele sembra ormai pronto a seguire le orme del grande campione della scuola velica tranese Galati (quello magro e raffinato) e non a caso ha già prenotato una settimana di vacanze a Barcellona e preso contatti con la barista dell'Espit Chupitos, chupiteria di fiducia di Cassanelli. Prima di partire, però, c'è uno zonale da conquistare, di certo non un costo basso ma siamo più che sicuri che ne valga la pena viste le precedenti regate in cui è sempre riuscito a brillare.


Palattella Emanuele - 7.1 - Ha dimostrato che quest'anno c'è e ci sarà. Dopo le due buone prestazioni di Taranto e Bari il piccolo malavitoso è pronto a stupire ancora e anche avvantaggiato dal fattore campo siamo sicuri che da buon topino farà il bottino di fantapunti, tappini e stecche altrui.



RADIAL

Zito Antonio - 6.6 - Il piccolo Benjamin, aiutato dalla ricrescita del capello in stile Antonio Conte, si presenta motivato e acciaccato causa l'età. Zio Zito dopo aver programmato ben due allenamenti prima della regata sarà di certo pronto per questa regata.


Lucente Alessandro - 6.3 - Se riuscirà a liberare la mente dalle varie distrazioni legate al successo ottenuto sotto il nome di Mr. P, potrà sicuramente fare bene. Mosso dall'istinto famelico-omicida nei confronti di Carratta il nostro eroe riuscirà a trovare lo stimolo giusto per domenica.



STANDARD

Semeraro Michele - 5.7 - Il Capitano dopo aver motivato tutta l'ottava zona è pronto a motivare se stesso con sessioni extra di allenamento. In ottima forma e con costo relativamente basso, se anche il meteo farà la sua parte, certamente il buon Michele non deluderà .


Liuni Michelangelo - 4.5 - Mike non è certo intenzionato a pagellare di nuovo la seconda metà di classifica. Scenderà in acqua con il solito sguardo da talent scout e caricato a dovere dalle sessioni motivazionali di Capitano Semeraro, siamo sicuri tornerà più cattivo di prima.


STATISTICHE Chiudiamo con un'avvincente statistica fornitaci dai Ciasca Laboratories, che analizza i top 6 e flop 6: le tre coppie di atleti, due per categoria, che hanno rispettivamente avuto il miglior incremento e peggior decremento nelle quotazioni tra la prima e la terza regata. Traete voi le vostre conclusioni - premiare la crescita, sperare in un rimbalzo, ignorare la storia?

Chi vivrà vedrà.


Top 6 - I sei atleti con la più alta crescita nelle quotazioni tra la prima e la terza zonale.



Flop 6 - I sei atleti con il maggior calo nelle quotazioni tra la prima e la terza zonale.


Finite le statistiche, non vi resta altro che ignorarle e caricare la vostra squadra entro le ore 10 di domenica 2!

Vi ricordiamo anche di consegnare i 10 € al Ciascabot in modo da poter gareggiare anche per il premio di giornata (questa volta una magnifica maglietta LSD - Laser Sailors Are Different) e per i megapremi di fine campionato!

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti