top of page

Hyeres, oggi, domani | Day 4: Funky Gallo

Atto conclusivo a Hyeres con vento che finalmente da una tregua a tutti, 5-6 nodi di vento molto instabile con "un brutto giro". Concluse due prove per i 4.7 Gold e uno per i Radial Silver e Bronze. Iniziamo la cronaca con un grandissimo colpo di scena (i puristi lo chiamerebbero errata corrige): Matteo è ultimo della Bronze, non primo della Emerald per il dispiacere di Ash Ketchum.

(IE JESCHE PACCE PE TE!!! - raccolta benefica di fondi da destinare ai bambini del Reparto Pediatria Ospedaliera SS. Annunziata di Taranto)

Don Matteo e Owen Wilson in una situazione di evidente disagio a causa dei due parcheggiatori abusivi sulla destra

Partiamo dal prode Gianpaolo, in Gold, inizia la sua giornata con un buon 21mo. Nella seconda prova ha talmente tanta voglia di tornare in Italia e vedere la Juve che decide di partire anzitempo e si becca un bel BFD completando il suo personalissimo triplete dopo la scuffia di ieri e la gialla di due giorni fa. Nel post regata riesce anche in un'attenta disamina della fauna femminile autoctona. Cinghiale vero! In Silver Francesco chiude con un 18mo nell'unica prova disputata, tirandosela tantissimo di poppa e recuperando innumerevoli barche, pompando come un cinghiale ("la sportività prima di tutto").


Per Andrea e Matteo non è stato una buona Bronze, chiudono rispettivamente con un 21 e un 26, recuperando circa una decina di posizioni in generale.

Orsù chiudiamo con il solito audio ignorante "Laseristi Brutti incontra L'Approdo" esordisce Owen. "Buonaseraaa" bela qualcuno in lontananza. Gli fa eco una voce cupa e roca in fondo al pullmino"Digli del video, digli digli...". Così, esortato dal branco, riprende la parola Owen "Abbiamo fatto un video con ***** per esortare il seguire". All'improvviso succede l'impensabile, entra in scena Dante con un "Che dici? LA SEGUITURA "Giusto, la SEGUITURA, della pagina Cinghiare Selvatico." - Non vi resta che controllare compulsivamente Instagram nelle prossime ore! - "Orsù vi saluto e vi auguro una buona serata!" Classifiche finali 4.7 (158 atleti) 40) Gianpaolo Gusella 9 - 13 - 34 - 24 - 8 - 22 - (BFD) Radial (233 atleti) 94) Francesco Nicolì 23 - 27 - 23 - 27 - (33) - 25 - 19 147) Andrea Mariano 5 -37 - 48 - (50) - 41 - 42 - 21 163) Matteo Casavola 28 - 39 - 42 - 41 - 49 - (dns) - 26

18 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page