top of page
  • Immagine del redattoreGiancarlo Ostuni

Campionato Zonale 2017 | Classifiche aggiornate


Sono pubblicate sul sito le classifiche aggiornate del campionato zonale dopo la prova di Taranto di domenica 12.

Potete trovarle a questo link.


Vi ricordiamo che, per quanto questo sito sia fighissimo e ben curato, si tratta di un canale di comunicazione non ufficiale ideato, creato e gestito nel tempo libero da laseristi appassionati.

Lo specifichiamo perché, ad esempio, le classifiche sono fatte da noi (ovviamente rispettando il regolamento) ma non sono esenti da errori - vi preghiamo di segnalarceli qualora ne troviate.


Ad esempio, all'ultima zonale erano assenti sei atleti per motivi sportivi di categoria superiore (i cinque dell'Europa Cup di Koper e Angelo Ostuni impegnato in un raduno federale): stando a quanto comunicato dalla Federazione nel recente incontro di presentazione del calendario zonale, tali atleti avrebbero diritto a un RDG (media dei risultati del campionato, scarti inclusi) qualora saltassero delle tappe di campionato zonale per motivi atletici, facendone richiesta.


Dunque, in questa versione della classifica - per non saper né leggere né scrivere - abbiamo immaginato che tutti gli atleti abbiano fatto / faranno richiesta e abbiamo quindi assegnato RDG a tutti ma non siamo la Federazione e non possiamo saperlo. :)


Vi terremo aggiornati sugli sviluppi - restate sintonizzati su Cinghiare per altri commenti e pagelle della giornata.


Buon lunedì a tutti!

28 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page