Regolamento Fantalaser


1. Soggetto Promotore

Cinghiare.it indice il concorso a premi denominato "FantaLaser 2019 di Cinghiare.it", che si svolgerà secondo le modalità di seguito descritte.

 

2. Durata

Il periodo utile per la partecipazione avrà inizio dall’apertura delle iscrizioni alla Regata sul sito italialaser.org e terminerà con l’ultima prova della regata.

 

3. Ambito Territoriale

È possibile iscriversi da qualsiasi parte del mondo.

 

4. Destinatari

Il concorso è rivolto a tutti coloro che si sono iscritti al sito www.cinghiare.it compilando l’apposito form.

 

5. Modalità di partecipazione/iscrizione

Il concorso è completamente gratuito. All’atto dell’inserimento della squadra, ogni partecipante dovrà indicare i propri dati anagrafici (nome e cognome), un indirizzo e-mail valido, il consenso al trattamento dei dati.



6. Tempi di iscrizione

È  possibile iscriversi dall’apertura delle iscrizioni alla Regata sul sito italialaser.org fino alla partenza della prima prova della manifestazione.

 

7. Creazione della squadra

Una volta iscritto, il concorrente avrà a disposizione 400 crediti per comporre la sua squadra. I laseristi da selezionare sono 6 per squadra:

  • due 4.7;

  • due Radial

  • due Standard

L’unica limitazione è il massimo di due atleti per ogni Circolo.

Ogni laserista avrà una quotazione scelta in maniera insindacabile dalla redazione di cinghiare.it.
 

 

8. Calcolo dei punteggi

Ad ogni Laserista verranno assegnati bonus sia per la classifica finale che per la singola regata, secondo questa tabella:

Inoltre verranno assegnati malus per la singola regata, secondo questa tabella: 

9. Classifiche
La classifica generale sommerà i punteggi ottenuti dai singoli Laseristi nelle varie regate della manifestazione. Il vincitore sarà colui che otterrà la somma di punti maggiore a fine manifestazione. La graduatoria verrà aggiornate quotidianamente durante lo svolgimento delle regate e saranno disponibili sul sito www.cingiare.it entro le 48 ore successive alla conclusione della regata.

10. Premi
Verranno assegnati premi ai primi tre classificate della Classifica. Nessun iscritto potrà vincere più di un premio.

11. Irreperibilità e pari merito
Il vincitore verrà contattato tramite e-mail all’indirizzo fornito in fase di iscrizione. In caso di mancata risposta entro 15 giorni dalla comunicazione, il vincitore verrà ritenuto irreperibile e verrà escluso dalla classifica. In caso di pari merito si considererà vincitrice la squadra iscritta prima. ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​

*Disclaimer

Questo sito - da maggio 2017 organo di comunicazione a livello zonale riconosciuto da FIV e AICL - è nato ed esiste per gioco,

con lo scopo di raccogliere storie, dati ed emozioni della flotta pugliese più nutrita e variegata, con oltre 100 atleti dai 13 ai 70 anni.

Ormai una Famiglia.

(C) 2017

Dedicato a Luciano, Gianpiero e Mirko